101. Festività Natalizie

Al personale DOCENTE

OGGETTO: Festività Natalizie.

Si ricorda che:
– le attività didattiche sono sospese da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 compreso. Con successiva circolare verranno fornite dettagliate indicazioni sul rientro del 75% in presenza, salvo diverse indicazioni attese dai tavoli tecnici che dovrebbero concludersi a breve.

– gli uffici resteranno chiusi, oltre che nelle festività di calendario, anche nelle seguenti giornate prefestive:

• giovedì 24 dicembre 2020
• giovedì 31 dicembre 2020
• sabato 02 gennaio 2021
• martedì 05 gennaio 2021

Nei giorni di apertura il personale osserverà il proprio orario di servizio e il pubblico dovrà prenotarsi per accedere agli uffici.

Si coglie quindi l’occasione per porgere a tutti agli alunni, a tutto il personale e, per il loro tramite, alle rispettive famiglie i migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.