11.riallineamento Università di Cagliari e Sassari (lezioni di recupero/approfondimento tenute dai docenti della nostra scuola relative alla Comprensione del testo, alla Matematica e alle Scienze)

Agli studenti ed alle studentesse del triennio
Al Personale docente

Oggetto: riallineamento Università di Cagliari e Sassari (lezioni di recupero/approfondimento tenute dai docenti della nostra scuola relative alla Comprensione del testo, alla Matematica e alle Scienze)

La nostra scuola deve attivare tre corsi gratuiti on line da svolgersi in orario pomeridiano (periodo:inizio da metà ottobre, termine entro novembre)di riallineamento dell’Università della durata di dieci ore ciascuno su: Comprensione del testo (tenuto dalla Prof.ssa Piras M. Rosaria), Matematica (tenuto dal Prof. Scarteddu Paolo), Scienze (tenuto dalla Prof.ssa Leoni M. Elisabetta). Si invitano gli alunni del triennio a comunicare cognome, nome, classe per l’eventuale partecipazione ai suddetti corsi contattando i rispettivi insegnanti e la Prof.ssa Fenza Alessandra entro il 30 settembre 2022.
Le ore svolte da ogni singolo alunno verranno certificate come PCTO.