123. Indizione sciopero generale del 29 gennaio 2021 del Comparto Istruzione e Ricerca e di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi

Circolare n. 123 del 19 gennaio 2021

Agli ALUNNI
Al Personale DOCENTE
Al Personale ATA

OGGETTO: Indizione sciopero generale del 29 gennaio 2021 del Comparto Istruzione e Ricerca e di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi.

Si comunica che le Associazioni Sindacali S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe, hanno proclamato lo sciopero generale nazionale del Comparto Istruzione e Ricerca e di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi per l’intera giornata del 29 gennaio 2021.
Poiché in tale giornata l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni, gli alunni sono pregati di annotare quanto sopra sul diario personale per comunicarlo alle rispettive famiglie.