125.Apertura piattaforma per corso e-learning – formazione sulla sicurezza – PCTO ex ASL

Circ. n. 125 del 21 febbraio 2024

A tutti gli Studenti ed a tutte le Studentesse
classi terze, quarte e quinte
Al Personale Docente tutor interno
Alla Funzione Strumentale per il PCTO
Al D.S.G.A

OGGETTO: Apertura piattaforma per corso e-learning – formazione sulla sicurezza – PCTO ex ASL

Gli alunni delle classi terze e quarte sono stati iscritti al corso e-learning sulla sicurezza di 16 ore – rischio alto.
Il portale sarà attivo dal 23/02/2024 al 23/4/2024 per tutti gli alunni; i test dovranno concludersi entro il 23/04/2024.
Dal 24/04/2024 la piattaforma sarà chiusa e non si potrà più accedervi.
Con successiva circolare verranno comunicate le date per il test finale che si svolgerà nel laboratorio informatico/linguistico dell’istituto.
Per effettuare il corso di 16 ore – rischio alto – bisognerà accedere al portale sul sito internet www.ambrostusio.it/iscrizione seguendo le istruzioni che si trasmettono in allegato.
Comunque si ricorda che al primo accesso si dovrà creare il proprio account inserendo i propri dati, username e password fornendo; al momento della iscrizione si deve utilizzare una e-mail personale e non quella con dominio magicroce.edu.it.
Una volta creato il proprio account si potrà con il proprio username accedere all’icona Corso Alternanza Scuola Lavoro con la chiave di accesso che è ://///////

Si allegano:
 Credenziali di accesso e istruzioni per l’iscrizione alla piattaforma e-learning