138. Attività trasversale PCTO – International Day of Women and Girls in Science

Agli ALUNNI interessati
Al Personale DOCENTE interessato

OGGETTO: Attività trasversale PCTO – International Day of Women and Girls in Science

Si comunica che martedì 11 febbraio 2020 alcune alunne (totale 10) delle classi quinte parteciperanno, accompagnate dalle docenti prof.ssa Alessandra Fenza e prof.ssa Monica Katiuschia Piras, alle Masterclasses di Scienze c/o la Cittadella Universitaria di Monserrato.
La partenza in autobus da Oristano è prevista per le ore 07.50 in via Rockfeller con rientro alle ore 18.30 circa ed eventuale sosta c/o il distributore di Marrubiu sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.
Si precisa che il pranzo al sacco sarà offerto dai Dipartimenti dell’Università.