142.Convegno “OLTRE IL SILENZIO – Quando la violenza si confronta conl’intersezionalità”. Auditorium San Domenico – Via La Marmora, Oristano.

Circolare n. 142 del 05/03/2024

Agli Studenti ed alle Studentesse delle classi 4^AE e 4^BE

Al Personale Docente delle classi 4^AE e 4^BE

Al Personale ATA

OGGETTO: Convegno “OLTRE IL SILENZIO – Quando la violenza si confronta con l’intersezionalità”. Auditorium San Domenico – Via La Marmora, Oristano.

Si comunica che, venerdì 08 marzo, gli alunni delle classi 4^AE e 4^BE, accompagnati rispettivamente dai docenti MUGITTU Roberta e MUSA Ignazio, parteciperanno al convegno di cui all’oggetto, organizzato dal Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” di Oristano, dalle ore 09.00.

Gli studenti si incontreranno con i docenti alle 08.15 presso il nostro Istituto e, dopo l’appello, si recheranno a piedi all’evento. Al termine dell’incontro, previsto per le 13.00 circa, gli stessi faranno ritorno a casa autonomamente partendo dall’Auditorium San Domenico.