177.Incontro con l’autore Matteo Porru – 5 maggio 2023

Circ. n 177  del  02 maggio 2023

Al personale docente

Agli studenti ed alle studentesse delle classi:

4ALE, 5ALE,4CL e 5CLE

AL DSGA

Oggetto: Incontro con l’autore Matteo Porru – 5 maggio 2023

Si comunica che , come integrazione del progetto PCTO della 4CL, il giorno 5 maggio c.a., presso il Centro Servizi Culturali di Oristano, gli studenti incontreranno l’autore Matteo Porru che presenterà il libro “il dolore CREA l’inverno”. Parteciperanno le seguenti classi:

• La classe 4CL che il giorno 5 maggio alle ore 10:10 uscirà per raggiungere le sede del convegno accompagnata dalla prof.ssa Giuliana Scalas;
  • Le classi 4ALE, 5ALE e 5CLE che il giorno 5 maggio alle ore11:05 usciranno per raggiungere le sede del convegno accompagnate rispettivamente dalle docenti: Barbara Ledda, Maria Rosaria Piras e  Pierangela Perria.

Al termine dell’attività gli studenti e le studentesse faranno rientro al proprio domicilio.