183.Manifestazione “Le voci della storia” – 17 marzo 2022

Agli studenti del liceo Musicale

Alle studentesse del Liceo Musicale

OGGETTO: Manifestazione “Le voci della storia” – 17 marzo 2022

Si comunica che il giorno 17 marzo 2022, dalle ore 10.00, presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico Mossa, si svolgerà la manifestazione “Le voci della Storia”, sotto il patrocinio della Prefettura di Oristano. In tale occasione verrà commemorata l’Unità d’Italia, il Tricolore, l’Inno Nazionale e la Costituzione Italiana.

• MERCOLEDI’ 16/03/2022 – prove generali

Un piccolo gruppo della classe 2ª e tutti gli alunni delle classi 3ª, 4ª e 5ª, alle ore 10.15, accompagnati dai docenti di musica d’insieme, si recheranno presso l’Istituto Tecnico Mossa per le prove generali; alle ore 14.00 circa, al termine dell’attività, gli stessi faranno rientro al proprio domicilio.

Nella stessa giornata, anche gli alunni della classe 1ª, nelle ore di musica d’insieme (dalle ore  11.40 alle ore 13.20) assisteranno alle prove generali, pertanto raggiungeranno i locali dell’Istituto Mossa accompagnati dalla docente Deiana S.

• GIOVEDI’ 17/03/2022 – manifestazione

Tutti gli alunni impegnati nel coro e nell’orchestra si recheranno presso l’I.T. Mossa, alle ore 8.15.

Gli alunni delle classi 1ª e 2ª non coinvolti nell’attività, assisteranno alla manifestazione; verranno pertanto accompagnati dai docenti in orario alle ore 9.30 presso la sede della manifastazione. Al termine della celebrazione tutti gli alunni faranno rientro al proprio domicilio.

Nel pomeriggio tutte le lezioni individuali di strumento sono sospese.