216.Comunicazioni telefoniche con la scuola dal 1 al 11 agosto 2023– lavori settore ingresso principale.

Circolare n 216 del 01 agosto 2023

A tutto il personale

A tutti gli stakeholders

Oggetto:  Comunicazioni telefoniche con la scuola dal 1 al 11 agosto 2023 – lavori settore ingresso principale.

Si comunica che, a causa dei lavori all’ingresso principale, dal 1 – al 11 agosto c.a. non potrà esserci al centralino un operatore disponibile, in quanto tale settore diventa area di cantiere, pertanto le SSLL , limitatamente per tale periodo, per comunicare telefonicamente con la scuola dovranno digitare esclusivamente  i numeri corrispondenti ai seguenti uffici: personale, contabilità o alunni.

L’ingresso agli uffici avverrà secondo un percorso alternativo segnalato;  pertanto si consiglia, vista la situazione, venire presso gli uffici solo per le pratiche urgenti e strettamente necessarie, negli altri casi le richieste di atti/documentazione potranno essere inoltrate via mail ai seguenti indirizzi:

orpm01000t@istruzione.it oppure a orpm01000t@pec.istruzione.it

Inoltre si precisa che dal 7 al 9 agosto dovrà essere disattivato il server per cui tutte le comunicazioni che arriveranno in tale periodo potranno essere acquisite al protocollo solamente dal giorno 10 agosto.