230.Riunione del Comitato Studentesco 05 maggio 2022

Al Personale Docente

Al Personale ATA

Oggetto: Riunione del Comitato Studentesco 05 maggio 2022

Si comunica che il giorno 05 maggio 2022 si svolgerà la riunione del Comitato Studentesco per discutere il seguente o.d.g.:

1. Iniziative studentesche
  2. Varie ed eventuali.

La riunione avverrà rispettando il protocollo anti-covid e sarà articolata nel seguente modo:

• Parteciperà un solo rappresentante di classe per ogni classe;
  • Coordineranno i lavori i rappresentanti di istituto;
  • Dalle ore 08:15 alle ore 9:00 nel laboratorio linguistico i rappresentanti delle classi del triennio linguistico e musicale saranno coordinati da due rappresentanti di istituto;
  • Dalle ore 08:15 alle ore 9:00 nel laboratorio di informatica i rappresentanti delle classi del triennio delle Scienze Umane e del Liceo Economico Sociale saranno coordinati da due rappresentanti di istituto;
  • Dalle ore 09:10 alle ore 9:55 nel laboratorio di informatica i rappresentanti delle classi del biennio saranno coordinati dai rappresentanti di istituto.

Si precisa che le assemblee di istituto e quelle di classe non possono svolgersi nell’ultimo mese di lezione ovvero dopo il 7 maggio c.a.; le assemblee si svolgeranno secondo il protocollo anticovid in quanto le regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine nelle scuole permarranno sino al termine dell’anno scolastico (31 agosto 2022).