45.Attivazione Laboratorio Teatrale a.s. 2021/2022

Agli Studenti
Alle Studentesse
Alle Famiglie
OGGETTO: Attivazione Laboratorio Teatrale a.s. 2021/2022.
Si comunica che la prof.ssa Gabriella Musio, docente di lettere di questo Istituto, attiverà un “Laboratorio di scrittura creativa e di educazione all’espressione teatrale”.
Il laboratorio, destinato ad un numero massimo di 15/20 alunne e alunni, si svolgerà in orario extracurriculare pomeridiano per un totale di n.40 ore, suddivise in 20 incontri di 2 ore da svolgersi in orario pomeridiano.
Le domande compilate sul modulo allegato alla presente circolare dovranno essere inviate al seguente esclusivamente al seguente indirizzo email: lab.teatro@magicroce.edu.it entro le ore 23:59 del giorno 23 ottobre 2021.
Qualora il numero di domande dovesse essere superiore al numero dei posti previsti, la prof.ssa Musio procederà a stilare una graduatoria in base all’arrivo delle stesse ed alla motivazione espressa dal/dalla richiedente.
Le alunne e gli alunni selezionati saranno contattati via email per una riunione di presentazione del laboratorio, in cui si stabilirà il calendario degli incontri.
Si allega:
 Modulo di adesione