73. Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 25.11.2019

Agli ALUNNI interessati
Al Personale DOCENTE
Al D.S.G.A.

OGGETTO: Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 25.11.2019

Lunedì 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”, gli alunni delle classi sottoelencate parteciperanno ad un incontro, organizzato dal Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” Distretto Plus di Oristano che promuoverà azioni di sensibilizzazione e formazione attraverso la lettura del libro “Mer’e Domu” di Daniela Frigau, che si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune di Oristano.
Gli alunni usciranno alle ore 09.15 e al termine faranno rientro al proprio domicilio.

5AE prof.ssa Roberta Mugittu
5AL prof. Stefano Mele