76.Incontro con Mattia Muratore autore del libro “Sono nato così ma non ditelo in giro”.

Circolare  n 76 del 30 novembre 2022

Agli studenti ed alle studentesse

Al Personale docente

Al Personale ATA

Oggetto: Incontro con Mattia Muratore autore del libro “Sono nato così ma non ditelo in giro”.

In collaborazione con l’Associazione Culturale  Heuristic il giorno 7 dicembre 2022 lo scrittore Mattia Muratore  presenterà il proprio libro  “Sono nato così ma non ditelo in giro”  – casa editrice Chiarelettere.

l libro, autobiografico, parla di disabilità e cerca di ribaltare lo stereotipo buonista che spesso la accompagna. Qui il link per avere maggiori dettagli sul libro:

L’incontro avverrà on line  il giorno 7 dicembre c.a. dalle ore 11:20 alle ore 12:15 circa. I docenti, qualora non siano state programmate delle verifiche/attività, sono invitati a collegarsi tramite la LIM per partecipare all’evento.

Il giorno prima verrà inviato ai docenti il link per il collegamento.