95.Giornata della memoria – Commemorazione presso aula consigliare del Comune di Oristano

Circolare n 95 del 25 gennaio 2024

Al personale docente 5AE

Agli studenti ed alle studentesse 5AE

Oggetto: Giornata della memoria – Commemorazione presso aula consigliare del Comune di Oristano.

Si comunica che il giorno 27 gennaio c.a. gli studenti e le studentesse della classe 5 AE parteciperanno alla commemorazione organizzata dal Comune di Oristano.

Alle ore 09:45 gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Anna Gloria Mannoni, si recheranno presso l’aula consigliare del Comune di Oristano per assistere alle celebrazioni previste per la giornata della memoria le quali inizieranno a partire dalle ore 10:00 per concludersi alle ore 12:00 circa.

Al termine, gli studenti faranno rientro in sede per il proseguimento della attività didattiche.