98.31 gennaio 2024 –  Fase provinciale Corsa Campestre Campionati sportivi studenteschi

Circolare n 98 del 29 gennaio 2024

Al personale docente

Agli studenti e studentesse

Oggetto: 31 gennaio 2024 –  Fase provinciale Corsa Campestre Campionati sportivi studenteschi

Si comunica che il giorno 31 gennaio c.a. si svolgerà la

Fase provinciale della corsa campestre dei campionati sportivi studenteschi

Le gare si svolgeranno il 31 gennaio 2024 dalle 9.30 alle 13.30 ad Oristano presso il Campo Sportivo Comunale “Sinis Golf” viale Repubblica in località “Sa Rodia”.

Gli studenti interessati, dopo l’appello della prima ora, si recheranno in palestra con:

• Documento d’ identità
  • Autorizzazione firmata dai genitori.

Alle ore 09:15, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie, si sposteranno a piedi presso il Campo prova Golf, zona viale Repubblica.

Al termine dell’evento previsto per le 13.30 gli/le alunni/e faranno rientro a casa autonomamente.

I docenti di Sc. Motorie comunicheranno ai rispettivi Consigli di Classe i nominativi degli studenti partecipanti.