34. Festival della Scienza 13-14-15/11/2019 – Laboratorio di Teatro “Tableau vivant”

Agli ALUNNI classi del TRIENNIO
Al Personale DOCENTE

OGGETTO: Festival della Scienza 13-14-15/11/2019 – Laboratorio di Teatro “Tableau vivant”.

Si invitano gli alunni del triennio, interessati a partecipare al laboratorio di teatro “Tableau vivant” che si svolgerà il 14 e 15 novembre, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso il nostro istituto in occasione del Festival della Scienza, a comunicare il proprio nominativo alle docenti prof.ssa Elisabetta Leoni e/o prof.ssa Gabriella Musio.
Si precisa che le ore, sia quelle di preparazione del laboratorio che quelle della rappresentazione vera e propria, verranno conteggiate nel monte ore dei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro).