21. Ingressi, uscite ed ordine di uscita

Agli ALUNNI
Ai DOCENTI

OGGETTO: Ingressi, uscite ed ordine di uscita.

Si pubblica in allegato il prospetto riepilogativo della dislocazione delle classi precedentemente pubblicato integrato con l’ordine di uscita dal proprio settore.
L’ordine di uscita è riferito per il Biennio + Corso Musicale + 5CL a partire dalle 12:30 mentre per il triennio del Liceo delle Sc. Umane, Economico sociale e Linguistico (esclusa la 5CL) l’ordine di uscita è a partire dalle 13:20 (in quanto le classi entrano alle ore 09:05).
Le classi del Liceo Musicale una volta alla settimana, al termine del laboratorio di musica di insieme, usciranno direttamente alle 13:20 dall’ingresso dell’ex palestra in quanto unica classe presente a quell’ora in quel settore.
Tale situazione potrà essere ulteriormente aggiornata con l’impostazione dell’orario definitivo soprattutto per le classi del biennio rispetto ai giorni in cui usciranno alla quarta o alla quinta ora di lezione.
Si allega
– Prospetto riepilogativo