87. Didattica a Distanza periodo dal 1 al 12 dicembre 2020

Ai Genitori
Al Personale ATA

OGGETTO: Didattica a Distanza periodo dal 1 al 12 dicembre 2020

Si informano le SS.LL. che nei giorni 1 – 2 – 3 dicembre 2020 verranno consegnati i nuovi banchi, ciò comporterà un lavoro in sinergia con la SPO Servizi (società in house della Provincia di Oristano) la quale collaborerà col Personale dell’Istituto per il carico e lo scarico dei nuovi arredi ed il ritiro dei vecchi arredi (banchi e sedie).
Inoltre dovranno essere allestite ex-novo tutte le 49 aule secondo anche le indicazioni anti-Covid.
Pertanto nel periodo che va dal 1 al 12 dicembre 2020, la DAD sarà al 100%, per cui si svolgeranno a distanza anche le lezioni individuali di strumento.
Dal momento che tutto il personale Collaboratore Scolastico sarà impegnato nel riallestimento completo di tutte le aule, non si potranno assicurare neanche le lezioni in presenza degli Studenti BES.
Nel periodo dal 1 al 7 dicembre, è sospeso anche il ricevimento del pubblico e le pratiche sono gestite solo telematicamente.
Dal lunedì 14 dicembre si prevede di riattivare la DAD secondo l’organizzazione didattica sino ad oggi assicurata.