88. Colloqui on line – aggiornamento dati

Agli Studenti
Alle Studentesse

OGGETTO: Colloqui on line – aggiornamento dati

Durante quest’anno scolastico, secondo quanto deliberato dagli OOCC, non si svolgeranno i colloqui generali ma solo quelli individuali in modalità on line.
Ogni docente metterà a disposizione un’ora settimanale per i colloqui che avverranno su meet di gsuite.
I genitori potranno prenotarsi tramite il link che sarà inviato loro dal docente.
Dal momento che i colloqui avverranno su meet, i genitori devono avere una GMail che è condizione necessaria per poter usare meet altrimenti il colloquio dovrà avvenire tramite l’account Gsuite del proprio figlio/a.
Pertanto, al fine di una migliore organizzazione del servizio, si invitano i genitori che non hanno comunicato agli uffici una GMAIL o che hanno cambiato indirizzo e-mail, di comunicare la GMAIL che utilizzano abitualmente, esclusivamente attraverso la seguente e-mail: orpm01000t@istruzione.it entro e non oltre venerdì 4 dicembre 2020.
Con successiva circolare verranno fornite ulteriori indicazioni.