COLLOQUI GENERALI

Sono previsti due incontri, uno a dicembre 2023 e l’altro ad aprile 2024. I rapporti scuola- famiglia saranno garantiti dall’utilizzo del registro elettronico e da ulteriori colloqui individuali in orario antimeridiano.

I colloqui individuali si svolgeranno in presenza, previa prenotazione tramite la email del docente (*.*@magicroce.edu.it): ciascun insegnante mette a disposizione un’ora settimanale per il colloquio con i genitori degli studenti. Se vi fossero delle difficoltà, il colloquio potrà avvenire in modalità telematica.

I colloqui generali pomeridiani si svolgeranno se non ci saranno le restrizioni imposte dalle autorità sanitarie.

I colloqui “singoli” si svolgeranno, durante le attività didattiche, nei seguenti periodi: dalla decorrenza dell’orario definitivo sino al 7 maggio 2024; nell’ultimo mese di lezione non si effettuano colloqui con le famiglie.

Sono altresì interrotti durante i periodi di sospensione delle attività didattiche e nel periodo degli scrutini del 1^quadrimestre.

I colloqui generali non ci saranno se riprenderà la pandemia.

Prenotazione colloqui modalità telematica

Ricordiamo che per segnalare problemi legati alla didattica a distanza e per chiedere un supporto tecnico si può utilizzare l’apposito modulo online.