96. FLC CGIL – UIL SCUOLA – SNALS – FGU GILDA. Indizione assemblea sindacale regionale unitaria per il personale scuola in data 03.12.2021 in orario di servizio e in modalità telematica

Circolare n. 96 del 29 novembre 2021

Al         PERSONALE DOCENTE

Al         PERSONALE ATA

Al         DSGA

OGGETTO:    FLC CGIL – UIL SCUOLA – SNALS – FGU GILDA. Indizione assemblea sindacale regionale unitaria per il personale scuola in data 03.12.2021 in orario di servizio e in modalità telematica.

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali FLC CGIL – UIL SCUOLA – SNALS – FGU GILDA hanno indetto un’assemblea sindacale regionale del personale scuola per il giorno 03 dicembre 2021 in orario di servizio dalle ore 8:00 alle ore 11:00 in modalità telematica attraverso la piattaforma denominata “Google Meet”, con il seguente punto all’ordine del giorno:

• MOBILITAZIONE SCUOLA STATALE – SCIOPERO 10 DICEMBRE 2021

Il link per presenziare all’assemblea verrà comunicato al personale, tramite email il giorno 02 dicembre 2021.

Per la partecipazione è possibile usufruire di TRE ORE di permesso per assemblea sindacale.

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 10.00 di mercoledì 01 dicembre 2021 inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it