114.Assemblea di istituto on line – 22 dicembre 2021

Al Personale docente

Alle studentesse

Oggetto: Assemblea di istituto  on line – 22 dicembre 2021

Il giorno 22 dicembre 2021 si svolgerà in modalità on line l’assemblea di tutto l’istituto la quale si svolgerà  dalle ore 09:10 alle ore 12:45; comunque non terminerà prima delle ore 12:30.

Al termine dell’assemblea gli studenti faranno rientro al proprio domicilio; pertanto non si svolgeranno le lezioni pomeridiane di strumento. Nelle classi in cui l’ultima ora di lezione prevista finisce prima delle 12:30  gli studenti usciranno al termine della stessa.

Ogni classe assisterà dalla propria aula rispettando il protocollo anticovid; i docenti in servizio  utilizzeranno  il proprio account per avviare l’evento tramite il link apposito a loro inviato.

I relatori invitati dagli studenti saranno:

• Lorenzo Pregliasco che tratterà il tema “ Social network e i suoi fenomeni”
  • Dott.ssa Francesca Marras, Prof.ssa Pippia Pasqualina e Prof.ssa Maria Delogu che tratteranno il tema “ Violenza sulle donne e parità di genere”

Si ribadisce che l’assemblea è a tutti gli effetti considerata attività didattica e che valgono tutte le regole di comportamento usuali nonché il protocollo anticovid