194. ANIEF Assemblea sindacale territoriale per tutto il personale della scuola che si terrà in data 31.03.2022 in orario di servizio e in modalità telematica.

Circolare n. 194 del 25 marzo 2022

Al         PERSONALE DOCENTE

Al         PERSONALE ATA

Al         DSGA

OGGETTO:    ANIEF Assemblea sindacale territoriale per tutto il personale della scuola che si terrà in data 31.03.2022 in orario di servizio e in modalità telematica.

Si comunica che l’Associazione Sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale del personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato che si terrà il giorno 31 marzo 2022 nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività lavorative, nella fascia oraria dalle ore 8:00 alle ore 11:00, attraverso la piattaforma telematica “Microsoft Teams” con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Il contratto: aumenti e arretrati
2. Profili professionali, formazione, sicurezza
3. La norma: dal Milleproroghe al Sostegni – ter
4. La nuova contrattazione d’istituto
5. La giurisprudenza: le differenze retributive
6. La piattaforma contrattuale Anief

L’assemblea sarà presieduta da Gianmauro Nonnis, Presidente regionale Anief Sardegna, interviene il Presidente Nazionale Anief prof. Marcello Pacifico

Il link per presenziare all’assemblea verrà comunicato al personale, tramite email il giorno 30 marzo 2022.

Per la partecipazione è possibile usufruire di TRE ORE di permesso per assemblea sindacale.

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 12.00 di martedì 29 marzo 2022 inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it