256. Giornata della mobilità internazionale studentesca

– Al Personale Docente

– Agli Studenti e alle Studentesse

delle classi: 4 AL – 4 BL – 4 DL – 4 AM

OGGETTO: Giornata della mobilità internazionale studentesca

Si comunica che gli studenti e le studentesse delle classi in indirizzo a partire dalle ore 11:00 di sabato 4 giugno 2022, accompagnati dai Docenti in orario, si recheranno in palestra per un incontro di saluto agli studenti stranieri che ripartono nei propri paesi (Honduras, Brasile, Norvegia) a conclusione dell’anno scolastico trascorso presso il nostro istituto.

All’incontro parteciperanno anche i nostri studenti che sono già rientrati dall’esperienza all’estero e coloro che partiranno l’anno prossimo.

I nominativi di tali studenti verranno inviati a ciascun consiglio di classe.

L’incontro vuole sottolineare la valenza formativa e culturale dell’anno scolastico in un paese straniero e la ricchezza che deriva dallo scambio e dal confronto con i ragazzi che sono stati inseriti nelle nostre classi.