39.Iscrizione degli alunni ai moduli di riallineamento Università di Cagliari e Sassari

Circolare n 39 del 21 ottobre 2022

Agli studenti interessati

Al Personale docente

Oggetto: Iscrizione degli alunni ai moduli di riallineamento Università di Cagliari e Sassari

Gli studenti interessati a frequentare i corsi di riallineamento dell’Università di Cagliari e Sassari (lezioni di recupero/approfondimento tenute dai docenti della nostra scuola relative alla Comprensione del testo, alla Matematica e alle Scienze) che hanno comunicato i loro nominativi entro il 30 settembre 2022 alla Prof.ssa Fenza A. e/o ai seguenti Prof.ri Piras M. R., Scarteddu P., Leoni M. E., come da Circolare n.11, devono iscriversi ai suddetti corsi cliccando sul seguente link:

Calendari delle scuole

Croce – Oristano

per prendere visione del calendario delle lezioni

cliccare su Iscrizione: Compila modulo

Nel caso di difficoltà/dubbi sulla compilazione del modulo rivolgersi ad uno dei seguenti insegnanti:  Fenza A., Piras M. R., Scarteddu P., Leoni M. E