111.Giornata della memoria – rappresentazione teatrale 27 gennaio 2023

Circolare n 111  del 25 gennaio  2023

Al Personale docente

Agli studenti ed alle studentesse

Al Personale ATA

Oggetto: Giornata della memoria – rappresentazione teatrale 27 gennaio 2023

Si comunica che il giorno 27 gennaio c.a. dalle ore 09:30  presso l’auditorium dell’ITC Mossa andrà in scena la rappresentazione teatrale ”dall’Oblio”  per non dimenticare.

Tale lavoro è frutto di un progetto, coordinato dalle docenti Eliana Tuveri e Gabriella Musio, che  ha coinvolto le studentesse e gli studenti della classi 3AU e 3BU; collaborano alla realizzazione dell’opera gli studenti ed i docenti del Liceo Musicale.

Il giorno 27 gennaio gli studenti delle classi 3BU, 3AU e gli studenti del liceo musicale impegnati nella rappresentazione usciranno dopo l’appello della prima ora di lezione per recarsi presso l’auditorium del Mossa accompagnati rispettivamente dai proff: Tuveri, Congiu, Manis ed Irde.

Alle 09:15 si recheranno presso l’auditorium Mossa gli alunni delle seguenti classi:

CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI
4AU NIOLA
5AU DESSI’ B
5BU CAMEDDA
2CU PIRAS P
1AM BIANCHI-DEMURTAS
2AM FENU
3AM ERDAS L- DELUSSU
4AM LEDDA C
5AM FARINA

Al temine delle attività gli studenti rientreranno al proprio domicilio.

Tutte le altre classi potranno seguire in streaming la manifestazione collegandosi al seguente link:  https://www.magicroce.edu.it/dalloblio-per-non-dimenticare/

Si allega:

• Locandina dell’evento