175.Organizzazione Sindacale F.G.U. GILDA UNAMS – Assemblea Sindacale on line – Giovedì 4 maggio ore 17

Circolare n. 175 del 28/04/2023

Al Personale Docente

Oggetto:       Organizzazione Sindacale F.G.U. GILDA UNAMS – Assemblea Sindacale on line – Giovedì 4 maggio ore 17

Si comunica che l’O.S. F.G.U. GILDA UNAMS ha indetto l’assemblea nazionale on line in streaming (dalle ore 17,00 alle ore 19,00) per il giorno 4 maggio c.a. – diretta al personale precario della scuola con il seguente ordine del giorno:

• Le prossime scadenze in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico.
  • Le principali novità, il piano straordinario di assunzione, il DL 44 del 2023 e le ultime normative.
  • Organici e reclutamento: promesse e fattibilità.
  • Question time

Il personale che vorrà partecipare dovrà, entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 2 maggio 2022, comunicare l’adesione al seguente indirizzo email:

orpm01000t@istruzione.it.

Allegato: