11.Assemblea sindacale regionale della Federazione GILDA – UNAMS in orario di servizio per il giorno venerdì 22 settembre 2023.

Circolare n. 11 del 18 settembre 2023

Al Personale Docente

OGGETTO: Assemblea sindacale regionale della Federazione GILDA – UNAMS in orario di servizio per il giorno venerdì 22 settembre 2023.

Si comunica che la Federazione Gilda-Unams ha indetto un’assemblea sindacale in presenza in orario di servizio, per il personale Docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, per il giorno 22 settembre 2023 dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Sarà discusso il seguente o.d.g.:

1. Vigilanza sugli alunni. Corso di formazione tenuto dall’avv. Michele Bonetti;
  2. Le novità economiche e normative del nuovo CCNL Scuola;
  3. Precariato e reclutamento: in arrivo i nuovi concorsi;
  4. Tagli alla rete scolastica della Sardegna.

L’assemblea si svolgerà a Nuoro presso l’ITC 1 CHIRONI, in via Toscana n.29.

Per la partecipazione è possibile usufruire di QUATTRO ORE di permesso per assemblea sindacale, comprensive del tempo necessario per raggiungere la sede dell’assemblea e per il ritorno alla sede di servizio.

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione mercoledì 20 settembre 2023 entro le ore 12:30, inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it