16.Pubblicazione graduatoria provvisoria degli studenti aventi diritto a ricevere i libri di testo in comodato d’uso

Circolare n. 16 del 27/09/2023

Agli ALUNNI e per loro tramite

ai loro GENITORI

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria provvisoria degli studenti aventi diritto a ricevere i libri di testo in comodato d’uso.

Si allega alla presente la graduatoria provvisoriadegli studenti aventi diritto a ricevere i libri di testo in comodato d’uso.

La presente ha valore di notifica a tutti gli interessati che potranno presentare eventuali

reclami entro 5 giorni dalla data di pubblicazione ovvero entro il 02 ottobre 2023.

Decorso tale tempo, in mancanza di reclami la graduatoria diverrà definitiva e si

procederà alla consegna dei libri secondo il calendario che verrà pubblicato a breve.