69.Attivazione Laboratorio Teatrale a.s. 2023/2024.

Circolare n 69 del 23 novembre 2023

Agli Studenti

Alle Studentesse

Alle Famiglie

OGGETTO: Attivazione Laboratorio Teatrale a.s. 2023/2024.

Si comunica che la prof.ssa Gabriella Musio, docente di lettere di questo Istituto, attiverà un “Laboratorio di scrittura creativa e di educazione all’espressione teatrale”.

Il laboratorio, destinato ad un numero massimo di 25 studenti e studentesse, si svolgerà in orario extracurriculare pomeridiano per un totale di n. 40 ore, suddivise in 16 incontri di 2 ore e trenta minuti  da svolgersi in orario pomeridiano.

Le domande compilate sul modulo allegato alla presente circolare dovranno essere inviate al seguente esclusivamente al seguente indirizzo email: lab.teatro@magicroce.edu.it  entro le ore 23:59 del giorno 30 novembre 2023.

Qualora il numero di domande dovesse essere superiore al numero dei posti previsti, la prof.ssa Musio procederà a stilare una graduatoria in base all’arrivo delle stesse ed alla motivazione espressa dal/dalla richiedente. Le alunne e gli alunni selezionati saranno contattati via  email per una riunione di presentazione del laboratorio, in cui si stabilirà il calendario degli incontri.

Si precisa che il laboratorio richiederà una partecipazione attiva; qualora il numero di frequentanti fosse per due incontri (anche non consecutivi) inferiore o pari a 9 unità il corso verrà chiuso.

Si allega:

• Modulo di adesione