130.Assemblea sindacale della CISL Scuola Sardegna per tutto il personale ATA in orario di servizio per il giorno lunedì 04 marzo 2024

Circolare n. 130 del 23/02/2024

OGGETTO: Assemblea sindacale della CISL Scuola Sardegna per tutto il personale ATA in orario
di servizio per il giorno lunedì 04 marzo 2024.

Si comunica che la CISL Scuola Sardegna ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio in modalità telematica, per tutto il personale ATA a tempo determinato e indeterminato, per il giorno lunedì 04 marzo 2024, dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Con la partecipazione del Segretario Nazionale Attilio Varengo, sarà discusso il seguente o.d.g.:

1. CCNL 2019/21 – Quali novità?
  • Ferie, permessi e assenze del personale a T.D. e a T.I. – Congedi parentali;
  • Profilo di area superiore – Indennità Assistenti Tecnici del I ciclo;
  • Lavoro agile e da remoto;
  • Ordinamento professionale ATA – Area degli operatori – Area dei Funzionari ed Elevate qualificazioni;
  • Posizioni economiche – Incarichi specifici;
  • Mobilità orizzontale e verticale – Parte economica.

Per la partecipazione è possibile fruire di TRE ORE di permesso per assemblea sindacale.
Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 11:00 di venerdì 01 marzo 2024, inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it. Il link di partecipazione per accedere all’incontro sulla piattaforma Gotomeeting verrà inviato agli stessi entro sabato 02 marzo 2024.