133.Attività: Settimana biotech  –  CONSORZIO UNO ORISTANO

Al Consiglio di classe della 5BU e della 5BL

Agli studenti ed alle studentesse  delle classi 5BU e 5BL

Oggetto: Attività: Settimana biotech  –  CONSORZIO UNO ORISTANO

Il Consorzio UNO di Oristano nella giornata del 1 marzo 2024 organizza per gli studenti delle classi in 5BU e 5BL un’attività pratica di orientamento che si svolgerà presso i laboratori di Viale Diaz secondo il seguente Calendario:

Venerdì  01/03/2024

Classe 5BU  dalle ore 09:00 alle ore 10:30; docente accompagnatore Prof.ssa Fenza A.

Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Fenza, usciranno da scuola alle 08:45 per recarsi presso i lavoratori del Consorzio Uno, in Viale Diaz e faranno rientro in classe alla fine delle attività.

Proseguiranno la normale attività didattica.

Classe 5BL  dalle ore 11:15 alle ore 12:45; docente accompagnatore Prof.ssa Figus M. A.

Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Figus, usciranno da scuola alle 11:00 per recarsi presso i lavoratori del Consorzio Uno, in Viale Diaz, e alla fine delle attività faranno direttamente  rientro presso le loro abitazioni.