144.Rappresentazione teatrale “Fragile… maneggiare con cura”, venerdì 08 marzo presso il Teatro comunale Garau di Oristano

Circolare n. 144 del 06/03/2024

Agli Studenti ed alle Studentesse delle classi 3^ AE/BL/BU/CU

Al Personale Docente delle classi 3^ AE/BL/BU/CU

Al Personale ATA

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Fragile… maneggiare con cura”, venerdì 08 marzo presso il Teatro comunale Garau di Oristano.

In occasione della ricorrenza della “Giornata della Donna”, il Comune di Oristano ha organizzato per venerdì 08 marzo 2024, alle ore 11.00, la messa in scena per le scuole della rappresentazione teatrale “Fragile… maneggiare con cura”, a cura di Anfiteatro Sud, in collaborazione con l’Istituzione CEDAC, e a seguire un dibattito con attori e docenti.Parteciperanno all’evento gli alunni delle classi 3^AE, 3^BL, 3^BU e 3^CU, accompagnati dai docenti di seguito indicati:

3^AE: GORNI Danilo;

3^BL: TOMASI Walter;

3^BU: TUVERI Eliana;

3^CU: PISANO Alessandra.

Gli studenti e gli accompagnatori si recheranno a piedi all’evento, partendo dal nostro Istituto alle ore 10.45. Al termine dell’incontro, previsto per le 13.00 circa, gli stessi faranno ritorno al proprio domicilio autonomamente.