35. Calendario consegna libri di testo in comodato d’uso

Agli ALUNNI e ai loro GENITORI
Ai DOCENTI
Al D.S.G.A.

OGGETTO: Calendario consegna libri di testo in comodato d’uso.

Si comunica il calendario relativo alla consegna dei libri di testo in comodato d’uso a decorrere da giovedì 11 ottobre p.v.
Gli alunni e i sigg.ri genitori sono invitati a rispettare il giorno e la fascia oraria indicata per ciascuno; solo per coloro che fossero realmente impossibilitati a rispettare il giorno stabilito è data possibilità di provvedere al ritiro nella sola giornata di giovedì 18 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 17.30, in caso contrario verranno considerati rinunciatari e i libri ad essi assegnati saranno destinati ad altri alunni.
I libri potranno essere ritirati direttamente sia dagli alunni che dai rispettivi genitori.
La convocazione è diretta a tutti gli alunni in possesso dei requisiti reddituali.
Si precisa che a causa della ridotta disponibilità, rispetto alle domande pervenute, è possibile che non tutte le richieste vengano soddisfatte in modo adeguato.