45. GENITORI e ALUNNI comunicazione elezioni annuali 26/27 ott. 2018

Ai Sigg. GENITORI
Agli ALUNNI
Ai COLL. SCOLASTICI

OGGETTO: Elezione Organi Collegiali – componente Genitori nei Consigli di Classe.

Si ricorda che:

Venerdì 26 ottobre 2018

si svolgeranno le votazioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.
I genitori sono invitati nei locali dell’Istituto alle ore 15,30 per la relativa assemblea; alle ore 16,30, dopo la costituzione del seggio, avranno inizio le operazioni di voto che termineranno alle ore 18,30 e alla quale seguiranno lo spoglio delle schede e la compilazione dei verbali.
Si precisa che tutti i genitori sono eleggibili ed elettori e che può essere espressa una sola preferenza.

Si ricorda anche che sabato e venerdì mattina si svolgeranno invece le votazioni per i rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto, come da decreto di indizione delle elezioni che ad ogni buon fine si allega in copia.

Si precisa che le classi della succursale, in occasione delle votazioni, faranno lezione nella sede centrale occupando i locali di seguito indicati:

4BE aula 94 (3°piano)
4AE laboratorio di informatica