51. Borse di studio internazionali – Programmi Intercultura 2019-20

Agli ALUNNI

OGGETTO: Borse di studio internazionali – Programmi Intercultura 2019-20.

Per opportuna conoscenza si riporta il testo integrale della nota dell’USR per la Sardegna – prot. n. 18139 del 23/10/2018 – inerente l’oggetto:
“Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni al bando di concorso di Intercultura, che mette complessivamente a disposizione più di 2.000 posti per programmi di studio all’estero con partenza dall’estate 2019. Il bando di concorso è rivolto a studenti degli istituti scolastici di secondo grado.
Per partecipare ai programmi si studio all’estero di Intercultura i candidati devono sostenere un percorso di selezione che inizia poco dopo la scadenza delle iscrizioni in una sede definita dal Centro locale di intercultura della propria zona.
Per iscriversi alle selezioni è sufficiente collegarsi alla pagina www.intercultura.it/iscriviti e compilare il modulo online entro il entro il 10 novembre 2018”.