194. Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2019/2020. Invio bandi ed avviso indizione

Al personale ATA interessato

OGGETTO: Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2019/2020.
Invio bandi ed avviso indizione.

Come da nota dell’U.S.R. per la Sardegna, Direzione Generale, Uff. III – prot. n. 3962 del 15/03/2019, che ad ogni buon fine si allega in copia – si comunica che all’albo della scuola, oltrechè sul sito dell’U.S.R. e sui siti degli Ambiti Territoriali di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari, in data odierna sono stati pubblicati i bandi di cui all’oggetto con i relativi allegati.