272. CCIAA Oristano “Digital Thesis” venerdì 17/05/2019

Agli ALUNNI delle classi 4AL-4CU
Ai DOCENTI delle classi 4AL-4CU

OGGETTO: CCIAA Oristano “Digital Thesis” venerdì 17/05/2019.

Si comunica che venerdì 17 maggio gli alunni delle classi 4AL (alcuni alunni) e 4CU (intera classe) parteciperanno all’evento divulgativo sul digitale e di premiazione del “Premio Tesi di Laurea 4.0” che si terrà presso la sala convegni della CCIAA di Oristano.
Durante l’evento si terrà la lezione magistrale del Prof. Battista Biggio, co-fouder di Pluribus One, Impresa spin.off dell’Università di Cagliari che sviluppa tecnologie basate sull’apprendimento automatico e intelligenza artificiale, nonché ricercatore presso il dipartimento di Ingegneria Elettronica ed Informatica dell’Università degli Studi di Cagliari, dal titolo: Il lato oscuro dell’Intelligenza Artificiale.
Gli alunni, accompagnati dalle prof.sse CONCU Maria Francesca e FLORIS Rita, usciranno alle ore 09.45 e al termine, previsto per le ore 12.00, faranno rientro in Istituto per il regolare proseguo delle lezioni.