114. OPEN DAY sabato 19 gennaio 2019 – Richiesta disponibilità alla collaborazione

Agli ALUNNI delle classi 3-4-5

OGGETTO: OPEN DAY sabato 19 gennaio 2019 – Richiesta disponibilità alla collaborazione.

Considerato che sabato 19 gennaio nel nostro Istituto si svolgerà la manifestazione dell’OPEN DAY, si chiede agli alunni la disponibilità alla collaborazione per la buona riuscita dell’evento.
Gli alunni interessati comunicheranno il proprio nominativo al rappresentante della rispettiva classe, specificando se disponibili per l’intera giornata o solo per il pomeriggio e l’attività nella quale vorrebbero essere coinvolti .
Tali elenchi dovranno essere presentati dai rappresentanti di classe all’ufficio di vicepresidenza entro e non oltre sabato 12/01/2019.
Si precisa che tutti gli alunni coinvolti dovranno, entro sabato 19/01/2019, consegnare la relativa autorizzazione per la permanenza in Istituto anche nel pomeriggio debitamente firmata dai genitori.