19. Avviso BONUS STUDENTI anno 2018

Agli ALUNNI delle classi prime e seconde e ai rispettivi Genitori
All’Uff. ALUNNI

OGGETTO: Pubblicazione Avviso per l’erogazione di un “Bonus Studenti” finalizzato all’acquisto di attrezzature informatiche – anno 2018.

Si comunica che l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il bando “Bonus Studenti” per fornire agli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e le prime e seconde classi delle scuole secondarie di 2° grado della Sardegna, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a € 20.000,00, un Buono (Voucher) dell’importo massimo di € 400,00, per l’acquisto di attrezzature informatiche (notebook o tablet).
La domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente attraverso l’apposito sistema informatico reperibile al seguente link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 18 ottobre 2018.
Ad ogni buon fine si allega copia del bando e relativi allegati.