198. Apertura piattaforma per corso e-learning ASL

Agli ALUNNI delle classi terze e quarte interessati all’ASL
Ai DOCENTI interessati tutor e componenti il team ASL

OGGETTO: Apertura piattaforma per corso e-learning ASL.

Gli alunni delle classi terze e quarte sono stati iscritti al corso e-learning sulla sicurezza di 16 ore – rischio alto.
Il portale sarà attivo dal 25/3 al 25/5 per tutti gli alunni e i test dovranno concludersi entro il 25/5.
Con successiva circolare verranno comunicate le date per il test finale che si svolgerà nel laboratorio informatico/linguistico dell’istituto.
Per effettuare il corso di 16 ore – rischio alto – bisognerà accedere al portale sul sito internet ambrostudio.it seguendo le istruzioni che si trasmettono in allegato.
Comunque si ricorda che al primo accesso si dovrà creare il proprio account inserendo i propri dati, username e password, e il codice meccanografico della scuola che è ORPM01000T.
Una volta creato il proprio account si potrà con il proprio username accedere all’icona Corso Alternanza Scuola Lavoro con la chiave di accesso che è 3ufuzet3.