229. Calendario delle attività e dei laboratori teatrali con il poeta africano Nina Kibuanda

Agli alunni classi 2DL, 3DL, 4DL, 4CL, 4AE, 4BE e agli alunni Open Day
del Liceo linguistico e Scienze Sociali ad indirizzo economico

Oggetto: Calendario delle attività e dei laboratori teatrali con il poeta africano Nina Kibuanda.

Si informano i docenti e gli alunni delle classi in indirizzo iscritti al laboratorio teatrale di Nina Kibuanda che le attività si svolgeranno con la seguente cadenza:

Venerdì 12 aprile 2019, alle ore 10.15, dopo aver incontrato gli alunni delle classi 3DL e 4CL coinvolte nel progetto, il poeta si recherà in succursale per tenere un laboratorio teatrale al quale saranno coinvolti tutta la classe 4AE con la professoressa Lucia Soddu, gli alunni della 4BE iscritti agli ateliers ed alcuni alunni della 4DL accompagnati dalla professoressa Zanda Antonia. Al termine delle attività, gli alunni faranno rientro nelle proprie abitazioni.

Lunedì 15 aprile 2019, subito dopo l’appello, gli alunni delle classi 3DL e 4CL, accompagnati dalle docenti Zanda Antonia e Franca Mugittu si recheranno presso l’UNLA dove il poeta terrà un incontro-spettacolo.

Alle ore 10.15 gli alunni della classe 2DL accompagnati dalla professoressa Salvatorica Falchi e gli allievi del gruppo teatrale OPEN DAY, accompagnati dalla Prof.ssa Carla Seu, raggiungeranno a loro volta l’UNLA per proseguire le attività con le classi 3DL e 4CL. Al termine dei laboratori, gli alunni faranno rientro nelle proprie abitazioni.
Si ricorda inoltre che il 17 aprile di pomeriggio, dalle ore 16 in poi , presso l’UNLA di Oristano l’artista proporrà un incontro con gli alunni del C.P.I.A. coinvolti nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro con il nostro Istituto, aperto a tutte le persone che volessero partecipare.