95. FerderATA Sciopero 17.12.2018. Classi della succursale – lezioni del 17/12/2018

Al Personale ATA
Agli ALUNNI
Ai DOCENTI

OGGETTO: Indizione sciopero del personale della scuola. Classi della succursale – lezioni del 17/12/2018.

Si comunica che l’ O.S. Feder. A.T.A. ha proclamato lo sciopero generale di tutto il personale ATA per l’intera giornata di lunedì 17 dicembre 2018.
Poiché nella giornata di cui sopra potrebbe non essere garantito, del tutto, il regolare
svolgimento delle attività didattiche, gli alunni sono pregati di annotare quanto sopra sul diario personale per comunicarlo alle rispettive famiglie.
Si precisa infine che, nella predetta giornata, gli alunni della succursale svolgeranno le lezioni in sede centrale, occupando i locali di seguito indicati:

4BE aula 74 (2°piano)
4AE laboratorio di informatica