14.Assemblea sindacale online della FLC CGIL della Sardegna per tutto il personale Docente, in orario di servizio, per il giorno martedì 01 ottobre 2024.

Circolare n. 14 del 24/09/2024

Al Personale Docente

Al DSGA

 

 

OGGETTO: Assemblea sindacale online della FLC CGIL della Sardegna per tutto il personale Docente, in orario di servizio, per il giorno martedì 01 ottobre 2024.

 

Si comunica che la FLC CGIL della Sardegna ha indetto un’assemblea sindacale online in orario di servizio, per tutto il personale Docente, a tempo determinato e indeterminato, per il giorno martedì 01 ottobre 2024, dalle ore 11.30 alle 13.30, con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Supplenze da GPS e graduatorie d’istituto e interpello;
  2. Corsi abilitanti;
  3. Percorsi docenti neo-immessi;
  4. Varie ed eventuali.

 

L’assemblea sarà presieduta da Manuela Calza (Segreteria FLC CGIL Nazionale), Manuela Pascarella (Centro Nazionale), Emanuela Valurta (Segretaria regionale FLC CGIL Sardegna) e da Francesca D’Agostino (Segreteria Regionale FLC CGIL Sardegna – Responsabile Precari).

 

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro sabato 28 settembre 2024, inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it; entro lunedì30 settembre 2024 verrà inviato il link di partecipazione all’incontro su “Google Meet”.

 

13.USB SCUOLA – Assemblea sindacale online e fuori orario di servizio per il giorno 26.09.2024.

Circ. 13 del 20/09/2024

 

Al Personale DOCENTE

AL DSGA

 

 

 

 

 

Oggetto: USB SCUOLA – Assemblea sindacale online e fuori orario di servizio per il giorno 26.09.2024.

 

 

Si comunica a tutto il personale docente, a tempo determinato e indeterminato, che l’USB SCUOLA ha indetto un’assemblea sindacale fuori orario di servizio, con il seguente ordine del giorno:

 

  • Anno di formazione e prova dei docenti.

 

L’assemblea si svolgerà in diretta streaming il 26 settembre 2024, dalle 17.00 alle 19.00. Sarà possibile seguire l’incontro sul sito scuola.usb.it, sul canale YoutubeUSB Scuola e sulla pagina FacebookUSB Scuola.

 

Non potrà partecipare il personale Docente in servizio pomeridiano.

12.Candidatura alla funzione strumentale  n 4 –  presentazione delle domande.

Circolare n 12 del 19 settembre 2024

Al Personale docente

Al DSGA

 

 

Oggetto: Candidatura alla funzione strumentale  n 4 –  presentazione delle domande.

 

In riferimento  alle funzioni strumentale n 4 (supporto ai viaggi di istruzione ) le SSL loro sono invitate a presentare le candidature allegando il curriculum entro  le ore 12:00 di venerdì 27 settembre 2024; l’attribuzione dell’incarico  avverrà secondo i criteri stabiliti dal collegio dei docenti.

Compirti della FS:

  • Supportare i docenti nella progettazione dei viaggi di istruzione
  • Collaborare con l’amministrazione per l’organizzazione degli stessi
  • Filtrare e rendere omogenee le proposte dei vari CDC anche in linea con quanto previsto dell’art 16 del Regolamento di istituto vigente

Si allega:

  • Fac simile di domanda

11.coordinatori e segretari nei consigli di classe – integrazioni

Circolare  n 11 del 18 settembre 2024                                                                                      Al  Personale docente

Agli studenti ed alle studentesse

Al   Personale ATA

Al   DSGA

 

Oggetto: coordinatori e segretari nei consigli di classe – integrazioni

Si pubblica in allegato la circolare  n 11 di pari oggetto

10.European Biotech week – attività presso il CentroLab del Consorzio UNO di via DIAZ n 30

Circ. n. 10 del 18 settembre 2024

Agli Studenti ed alle studentesse

Classi  5AL, 5CU e 5BU

Al Personale Docente

Al DSGA

 

OGGETTO: European Biotech week – attività presso il CentroLab del Consorzio UNO di via DIAZ n 30

 

Martedì 24 settembre 2024 gli studenti e le studentesse delle classi 5AL, 5CU e 5BU parteciperanno alle attività di cui in oggetto secondo la tempistica di seguito riportata.

 

La classe 5AL, accompagnata dalla prof.ssa Anna Maria Onorato, uscirà alle ore 08:40 per recarsi presso il CentroLAB per il LAB 1 le biotech negli alimenti; l’attività inizierà alle ore 09:00 per concludersi alle ore 10:00. Al termine gli studenti rientreranno in sede per svolgere le lezioni secondo l’orario previsto.

 

La classe 5CU, accompagnata dalla prof.ssa Maria Elisabetta Leoni, uscirà alle ore 10:10 per recarsi presso il CentroLAB per il LAB 2 Zero waste per un futuro sostenibile; l’attività inizierà alle ore 10:30 per concludersi alle ore 11:30. Al termine gli studenti rientreranno in sede per svolgere le lezioni secondo l’orario previsto.

 

La classe 5BU, accompagnata dalla prof.ssa Alessandra Fenza, uscirà alle ore 11:40 per recarsi presso il CentroLAB per il LAB 3 sulla scena del crimine; l’attività inizierà alle ore 12:00 per concludersi alle ore 13:00. Al termine gli studenti rientreranno autonomamente al proprio domicilio.

 

08.coordinatori e segretari nei consigli di classe

Circolare  n 08 del 18 settembre 2024                                                                                      Al  Personale docente

Agli studenti ed alle studentesse

Al   Personale ATA

Al   DSGA

 

Oggetto: coordinatori e segretari nei consigli di classe

Si pubblica in allegato la circolare n 08 di pari oggetto.

orario provvisorio

Orario dal 23 settembre 2024 A B scienze umane
Orario dal 23 settembre 2024 C e D scienze umane
Orario dal 23 settembre 2024 A B linguistico
Orario dal 23 settembre 2024 C linguistico e Musicale
Orario dal 23 settembre 2024 economico

Orario dal 23 settembre 2024 Docenti

06.Inizio delle lezioni pomeridiane di strumento – 16 settembre 2024

Circolare n 6 del 14 settembre 2024

Al personale docente

Al personale ATA

Agli studenti ed alle studentesse

Oggetto: Inizio delle lezioni pomeridiane di strumento – 16 settembre 2024

 

A far data dal 16 settembre c.a. inizieranno le lezioni di strumento secondo la seguente  scansione oraria

Orario dal lunedì al venerdì

01^ ora 13:50 – 14:45

02^ ora 14:45 – 15:40

03^ ora 15:40 – 16:35

04^ ora 16:35 – 17:30

05^ ora 17:30 – 18:25

L’orario settimanale viene distribuito alle varie classi ed ai docenti; eventuali successive modifiche potranno essere concordate tra il docente e lo studente previo avviso ai genitori del medesimo.

Le modifiche dovranno essere inoltrate alla prof.ssa Manis  Martina la quale successivamente le inoltrerà alla dirigenza. Le modifiche non dovranno modificare i criteri e la struttura dell’impianto stesso.

05.orario provvisorio delle lezioni

Circolare n 5 del 12 settembre 2024

Al personale docente

Al personale ATA

Agli studenti ed alle studentesse

Oggetto: orario provvisorio delle lezioni

 

A far data dal 16 settembre si svolgeranno cinque ore di lezione secondo la seguente  scansione oraria

01^ora 08:15 – 09:15

02^ora 09:15 – 10:15

03^ora 10:15 – 11:05

Ricreazione 11:05 – 11:15

04^ora 11:15 – 12:15

05^ora 12:15 – 13:10

Nella giornate di venerdì 13 e sabato  14 settembre la scansione sarà la seguente

 

01^ora 08:30 – 09:30

02^ora 09:30 – 10:30

03^ora 10:30 – 11:20

Ricreazione 11:20 – 11:30

04^ora 11:30 – 12:30

Con successiva circolare verrà comunicato  la data d’inizio delle lezioni pomeridiane di strumento con il relativo orario.

04.dislocazione classi As 24/25-Integrazioni

Circolare n 4 del 10 settembre 2024

Al personale docente

Al personale ATA

Agli studenti ed alle studentesse

Oggetto: dislocazione classi As 24/25-Integrazioni

Si comunica che i Trienni: CU, BU e BE svolgeranno le lezioni presso la succursale di viale DIAZ; Pertanto  la dislocazione definitiva sarà la seguente:

 

 

 

classe aula piano
1 A E 101
2 A E 103
3 A E 301
4 A E 99
5 A E 302
1 B E 304
2 B E 303
3 B E 27 succ
  4 B E 28 succ
5 B E 29 succ
1 A L 201
2 A L 202
3 A L 104
4 A L 72
5 A L 203
1 B L 74
2 B L 22 ex-p
3 B L 102
5 B L 204
1 C L 96
2 C L 97
3 C L 98
4 C L 81
  classi   P

aula pi

piano
5 C L 80
1 A M 46
2 A M 57
3 A M 23 ex-p
4 A M 21 ex-p
5 A M 48
1 A U 54
2 A U 56
3 A U 55
4 A U 53
5 A U 78
1 B U 79
2 B U 82
3 B U 43 succ
4 B U 44 succ
5 B U 45 succ
1 C U 75
2 C U 73
3 C U 46 succ
4 C U 47 succ
5 C U 48 succ
1 D U 47
4 D U 71

Dal momento che la succursale non sarà agibile nei tempi previsti, a far data dal 12 settembre  e sino a nuova comunicazione i Trienni: CU,BU e BE  svolgeranno le lezioni in sede centrale secondo la seguente dislocazione

AULA Classi
58 4 CU
59 5 CU
83 3 BE
84 4 BE
94 5 BE
95 5 BU
Lab.Fisica 4 BU
Lab. Informatica 3 BU
Lab. Linguistico 3 CU