PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME

COMPLETAMENTO ISCRIZIONI ALLA CLASSE  PRIMA A.S. 2024/2025

Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare alla segreteria Didattica i seguenti documenti in fotocopia:

• Attestazione del superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione, con ESITO;
  • Certificato delle competenze, rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado di provenienza;
  • Documentazione riservata riguardante disturbi dell’apprendimento o disabilità (se non ancona inviata);
  • Fotocopia del codice fiscale dell’alunno;
  • Una foto formato tessera dello studente.

Il periodo di consegna della documentazione sarà entro luglio 2024 dalle ore 11:20 alle ore 13:00 escluso il sabato.

CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2024/2025

Il contributo scolastico volontario pe l’A.S. 2024/2025 deliberato dal Consiglio di Istituto e pari a euro 30,00 da versare entro il 30/09/2024 tramite il sistema PAGO PA (nel registro elettronico).

LIBRI DI TESTO

L’elenco dei libri si trova sul sito della scuola, alla voce adozioni libri di testo.

n.b. si considera l’indirizzo scelto e la classe, escludendo le sezioni